Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Intimo per chi fa sport su INTIMIDEA



Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi parleremo di una azienda italiana che tratta intimo. Nella fattispecie vi parlerò di intimidea che tratta davvero tantissimi capi dagli slip semplici ai body modellanti e c'è anche una linea dedicata a chi fa palestra. Ed è proprio da quest'ultima che ho scelto un capo da provare dato che ultimamente mi sono data allo sport (magari in un prossimo post vi parlerò della mia esperienza con dieta e sport).

Ho scelto un reggiseno sportivo nero semplice con il retro incrociato a T e con la scritta davanti gym line in fucsia ma è disponibile anche in bianco,rosso e blu e le taglie vanno dalla s alla xl.
L'ho trovato davvero comodissimo e vi consiglio se avete un seno grande e fate sport in cui si salta molto di utilizzare questo tipo di reggiseno sopra il vostro reggiseno normale e noterete la differenza; se invece avete una seconda al massimo basterà anche questo da solo. Devo dire che da quando l'ho ricevuto l'ho utilizzato e lavato già un bel po' di volte ed è ancora perfetto quindi per me è promosso.






Vi consiglio quindi di andare a visitare il loro sito perchè sicuramente troverete qualcosa di interessante http://intimidea.com/
Link diretto al reggiseno http://intimidea.com/prodotto_M41_C104_L191_P960.html
Alla prossima e fatemi sapere come sempre le vostre opinioni 


7 commenti:

  1. Ottimo, lo proverò sicuramente quando vado a correre!

    RispondiElimina
  2. sicuramente molto comodo =) anche per chi fa sport ^^

    RispondiElimina
  3. Che belli questi capi di intimo dedicati a chi fa sport, lo regalerò alla mamma, lei ogni giorno pratica un ora di sport

    RispondiElimina
  4. ottimo consiglio, non conoscevo questo marchio dalla tua descrizione sembrano di qualità, vado sul sito ad acquistare quelli adatti a me

    RispondiElimina
  5. ciao sono questi i top veramente comodi che sembra di non indossarli :D

    RispondiElimina
  6. Consiglio questa marca a mia sorella e alle mie amiche, grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Un ottimo prodotto, curato nei dettagli e realizzato con tessuto di qualità! Da provare senz'altro e, visto che amo stare comoda, non solo per l'attività sportiva!

    RispondiElimina