Lettori fissi

lunedì 22 dicembre 2014

Tenstickers adesivi murali personalizzati

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog oggi sono qui per consigliarvi un modo originale ed economico per cambiare aspetto alle vostre pareti di casa,sto parlando degli adesivi murali dell'azienda Tenstickers.
Grazie all'azienda ho avuto modo di fare un'ordine su questo sito e devo dirvi che vi ho trovato davvero un'ampia scelta di adesivi e che non si limita solo a stickers per le pareti,ma anche per pc, auto ed è inoltre possibile creare il proprio adesivo personalizzandolo.
Oltre a personalizzare l'immagine sullo stickers è possibile anche scegliere la misura desiderata in base allo spazio a disposizione.

La qualità di questi stickers è davvero ottima, applicarli è stato davvero semplicissimo,ho fatto solo un po' di fatica con questo perchè ha molti dettagli piccolissimi,ma se si applica con attenzione il risultato è impeccabile.







 

 


 Questa è la skin per il pc che purtroppo ho preso troppo grande,le misure sono in pollici e non ho saputo regolarmi.

 Nel complesso quindi il sito è promosso a pieni voti e non posso fare altro che consigliavelo
http://www.tenstickers.it/  e inviarvi a cliccare like alla loro fan page https://www.facebook.com/tenstickers


3 commenti:

  1. che bello il gattino....
    tantissimi auguri di buone feste!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare

    RispondiElimina
  2. Amo cambiare look delle cose in casa e devo ammettere che gli stickers sono la cosa che mi piace usare in assoluto, molto carini quelli scelti da te :)

    RispondiElimina
  3. lo stickers del gatto sulla luna mi piace moltissimo, si adatta perfettamente alla tua parete, questi tenstickers permettono di ovviare alla monotonia di una parete in modo estremamente fantasioso

    RispondiElimina