Lettori fissi

domenica 21 settembre 2014

yesfor.com

Ciao a tutte bellezze e bentornate nel mio blog,rieccomi finalmente a parlarvi di un sito che aspetta questo post da più di un mese ma purtroppo ultimamente ho avuto un po' di problemi,d'altro canto ho avuto modo di testarli per bene e quindi posso darvi il mio parere.
Il sito in questione è yesfor.com uno dei tanti siti oltreoceano con prezzi davvero bassi e articoli di tutti i generi, dalle borse ai vestiti,accessori e pennelli per il trucco.
Il sito è davvero strutturato bene e di facile comprensione, I tempi di spedizione sono stati piuttosto brevi una ventina di giorni che non sono affatto molti, e il pacco era imballato benissimo infatti non si è rovinato nulla.
Ma passiamo a vedere cosa ho scelto...

La prima cosa che ho scelto è stata questa borsa link in basso, che in realtà avevo inizialmente scelto in blu però purtroppo mi è stato detto che era terminata e che avrei dovuto aspettare un po' oppure che avrei potuto sceglierla o fucsia o nera...ovviamente non avendo alcuna borsa di questo splendido colore l'ho presa fucsia.
E questi due mesetti l'ho sfruttata davvero tanto perchè mi è piaciuta moltissimo.
Il fronte è in 2 colori e materiali diversi in quanto la parte centrale è leggermente più scusa e di un tessuto tipo vellutino mentre il resto è in "pelle" di un fucsia più chiaro.
I manici sono molto resistenti e anche la cerniera è fatta davvero bene e perfetti anche gli interni

 Gli unici due difetti che le posso trovare sono che la parte in tessutino/vellutino,come vedete in questa foto sotto,si sporca troppo facilmente e non so ancora come pulirla  
e il gancetto della cerniera con questo splendido gattino bisogna che lo stringiate voi con una pinza altrimenti potreste perderlo.

Passiamo all'orologio link in basso, e salutiamo la mia abbronzatura che ormai non c'è più.,,cosa dire di questo orologio che costa solo 2.50€??? che per i soldi che costa è davvero bellissimo!!! ovviamente il cinturino non è in pelle però vi dirò che non è affatto male e tutt'oggi dopo averlo usato tantissimo anche con il caldo non si è affatto rovinato 


 
 Il quadrante è abbastanza grande ma nonostante questo non risulta pesante e i brillantini sono ancora tutti lì al loro posto...io lo promuovo a pieni voti e ve lo stra-consiglio, tra l'altro è disponibile anche in rosso,nero.rosa e marrone.

 Ma passiamo, per me che sono amante del make-up, al pezzo forte...un set da 10 pennelli 5 per il viso e 5 per gli occhi link in basso

Anche di questi non posso che parlare bene sono davvero fantastici (ovviamente sempre relazionati al prezzo che di questo set intero non arriva a 12 euro se non ricordo male)
Sia i pennelli viso che quelli occhi sono super-morbidi,non mi hanno mai perso un pelo nè si è staccato il manico e vi assicuro che li ho usati e lavati tanto!!ovviamente non posso dirvi che sono tagliati benissimo perchè qualche peletto più lungo ce l'hanno però tutto sommato per chi di pennelli non ne ha mai abbastanza o per chi comunque trucca solo se stessa sono davvero perfetti.
Prossimamente se riesco vi faccio un post a parte dedicato interamente ai miei pennelli e ai vari usi che ne faccio. 







 Questo è quanto ragazze spero che questo post vi sia stato utile e di avervi fatto conoscere un sito interessante vi invito a visitarlo perchè ha veramente dei prezzi bassissimi e spesso mette molto promozioni.
Shoulder Bag: http://goo.gl/HKYRaV
Cosmetics Brush: http://goo.gl/LfXuvL


11 commenti:

  1. che bel sito, non lo conoscevo e ora non mi resta che spaccare sul sito! buona domenica, se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  2. Incuriosita dal tuo post sono andata subito a visitare il sito, trovandolo ben fornito e con prezzi convenientissimi! Un'ottima dritta per il mio shopping!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che se questo sito lo vede la mia fidanzata se ne innamora ce la torre eiffel il mak up le borse mi sa che ci passerrà le notti

    RispondiElimina
  4. Ottima esperienza direi quella che hai fatto con i tuoi acquisti. La borsa è davvero carinissima, purtroppo il camoscio o simile hanno il grosso difetto di non essere ripulibili...Grazie per la segnalazione, vado a visitarmi lo store.

    RispondiElimina
  5. Un sito nuovo per me vado subito a dare uno sguardo. la borsa è molto bella complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  6. un sito nuovo per me, ma dai prodotti mostrati sembra ottimo, l'orologio poi è stupendo

    RispondiElimina
  7. La mia attenzione è stata attratta (come sempre) dalla borsa...una vera e propria ossessione per me XD Grazie di averci consigliato questo sito, lo esploro volentieri! Bacini
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Per i miei personali gusti, devo dire che la borsa fuxia è davvero bella e forse è stata una fortuna che non ci fosse in blu.
    E vogliamo parlare dell'orologio a 2,50€? No words...

    RispondiElimina
  9. Uhh i pennellliiiii e la borsa *_* Corro sul sito... voglio curiosare pure io!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, prodotti interessanti, vado a dare un'occhiata. Grazie per avercelo segnalato!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi siti che soddisfino la mia voglia di shopping! Notevoli le proposte si yesforcom! Un'ottima dritta davvero!

    RispondiElimina