Lettori fissi

giovedì 28 agosto 2014

En=Joy® gioielli in acrilico

 Bentornate nel mio blog  oggi vi parlo di una nuova collaborazione con En=Joy® 
En=Joy® gioielli nasce dall'incontro di quattro giovani designer che si conoscono in ambito professionale e che, quasi per gioco, nel Novembre del 2010, danno corpo e anima alla loro passione attraverso una sperimentazione formale e tecnologica sul gioiello in acrilico.
Nel laboratorio dove si conoscono imparano ad utilizzare i macchinari a controllo numerico, scoprendosi in particolare sintonia con la tecnologia del taglio laser.
Studiano inoltre come ottimizzare il processo produttivo per avere la minor quantità di scarto possibile, ed anzi, da questo, ottenere nuovi input progettuali per creazioni originali, di tendenza ed eco-chic.
Gioco, personalizzazione e tanto colore: queste le caratteristiche che hanno in mente le giovani creative per le future collezioni En=Joy®, come gli anelli componibili “Tiles”, formati da diversi tasselli in acrilico colorato che si possono combinare a proprio piacimento.
Nascono gli anelli Tiles ancor prima del marchio, forse ancor prima del gruppo che, come le collezioni, prende forma, nome e identità.
L’intento di strutturare un nucleo sia progettuale che produttivo nel campo degli accessori in materiale plastico si esprime attraverso una serie di collezioni in continua evoluzione, pensate per chi è alla ricerca di accessori originali e ama parlare di sé indossando simboli capaci di raccontare il proprio modo di essere.
Con le nuove collezioni, En=Joy® partecipa ad eventi e mostre di settore, come Moa Casa e Casa Idea presso la Nuova Fiera di Roma, ed altri eventi in voga nelle serate della capitale. Gli anelli Tiles vengono selezionati al concorso Bijoux d'autore 2012 e all'evento Pop Up shop & Tube.

Ecco i gioielli che ho scelto dal loro sito
 Questa collana mi è subito piaciuta appena l'ho vista nel sito e l'ho anche già indossata un paio di volte, fa parte della collezione Pâtisserie  ed è un muffin con una parte in specchio sotto e una in plastica bianca sopra


Gli orecchini fanno parte della collezione Eden e li potete trovare qui http://www.enjoygioielli.com/it/eden/33-farfalla-orecchini.html
Anche questi come la collana sono leggerissimi e curati nel minimo dettaglio.
La farfalla è il simbolo della bellezza, della trasformazione e della rinascita.
Gli orecchini sono realizzati in materiale acrilico colorato lavorato con taglio laser e sono disponibili nei colori: lilla trasparente, giallo fluorescente e rosa fluorescente.
Anche questi li ho già indossati un paio di volte e sono davvero belli e sembra quasi non averli per quanto sono leggeri.
Vi consiglio quindi di visitare il loro sito http://www.enjoygioielli.com/it/ e la loro fan page https://www.facebook.com/pages/EnJoy-gioielli/164138766960447?ref=hl,fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo...alla prossima 

8 commenti:

  1. Ciaooo!
    Waaaa che carini questi accessori che mi proponi quest'oggi!
    Molto molto stravaganti e fashion!
    Corro a dare un occhio al sito!
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni molto originali mi piacciono molto, gli orecchini sono fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia che vedo oggi , davvero treendy ed originali . molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  4. che belle queste creazioni, io adoro le creazioni creative, sono pezzi unici ed inimitabili!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi gioiellini! *_* Le farfalle poi sono fantastiche... che meraviglia... un pensierino quasi quasi lo faccio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo meraviglioso marchio,molto curiosi i bijoux mi hanno molto attratta.. Vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. ma ch ebei gioielli, gli orecchini poi sono a dir poco stupendi

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli orecchini, li indosserei volentieri!

    RispondiElimina