Lettori fissi

martedì 29 luglio 2014

Recensione struccante delicato occhi e labbra World of Beauty

Ciao a tutte bellezze e rieccomi con un nuovo post oggi vi recensisco questo detergente della World of beauty marchio di cui vi ho parlato spesso (sotto vi lascio i link ai precedenti post).
Si presenta con una consistenza liquida leggermente oleosa ed inodore,io ne verso un po' sulle mani e poi massaggio fino a far sciogliere il trucco poi tolgo via con un dischetto di cotone e risciacquo.
Non mi ha mai dato alcun problema di bruciore nè alcun fastidio ed è ottimo anche per il trucco waterproof.
Non secca la zona del contorno occhi che sappiamo essere molto delicata,e vi dirò che qualche volta l'ho usato anche sul viso e mi ha struccato benissimo senza darmi alcun problema.Per me è promosso e ve lo stra-consiglio.
Questo è quanto per leggere le precedenti recensioni sul marchio vi lascio i link

  Questo è tutto spero che anche questa recensione vi risulti utile,vi invito come sempre a visitare il loro sito e a cliccare mi piace alla loro fan page http://www.worldofbeauty.com/
https://www.facebook.com/JAMULULUR

6 commenti:

  1. Ottimo consiglio!! Io adoro i prodotti World of Beauty ma in effetti lo struccante non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  2. questo brand mi stupisce sempre più con tutti i loro interessanti prodotti, mi piacerebbe provare qualcosa, deve essere davvero buono e delicato questo struccante

    RispondiElimina
  3. Quando si parla di struccante sono ultra esigente e cerco un prodotto che coniughi efficacia e delicatezza! Proverò con piacere questo struccante delicato occhi e labbra di World of Beauty!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare bene di World of beauty, sono molto curiosa, intanto vado a leggermi tutte le tue interessanti recensioni e poi corro al sito, forse è la volta buona che mi decido a provare questi prodotti ;-)

    RispondiElimina
  5. Interessante questo struccante 100% camomilla naturale. Grazie di farci conoscere sempre prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. grazie per il consiglio...per la mia pelle delicata cerco prodotti come questo. La camomilla poi si sa, ha ottime proprietà... associata all'ottima qualità è un mix perfetto

    RispondiElimina