Lettori fissi

mercoledì 30 luglio 2014

Haul e recensione della collaborazione con silvian heach

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi voglio mostrarvi cosa ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda SILVIAN HEACH .
 SILVIAN HEACH esprime eleganza, femminilità, passione autentica: grazie all’attenta ricerca stilistica di un giovane team di lavoro estremamente qualificato, il brand è proiettato di giorno in giorno verso un risultato brillante, simbolo di una moda non convenzionale.Arav Fashion Spa è l’anima pulsante delle collezioni moda SILVIAN HEACH, un brand dinamico e di tendenza, contraddistinti da creazioni glamour, raffinate e versatili, di estrema competitività nei mercati di riferimento.L’azienda è oggi in forte espansione, mirando sempre ad interpretare e soddisfare le aspettative del target di riferimento con gusto, tempestività e total look di alto contenuto stilistico.



Vi mostro prima di tutto il pezzo che mi è piaciuto di più e che ho già anche indossato,si tratta di questa splendida pochette nera con dei riflessi bronzo/dorati che il flash ha accentuato ma da vicino è molto sobria e portabile.E' rigida ma allo stesso tempo molto morbida e abbastanza capiente e versatile.




Ho ricevuto poi questa sciarpa in cotone a fantasia bianca e nera,perfetta per queste fresche sere d'estate infatti non ingombra e può essere tranquillamente in borsa.Anche questa è morbidissima e mi piace tantissimo.


Un bellissimo orologio color verde chiaro con cinturino sottilissimo e quadrante rotondo,vanno tantissimo di moda gli orologi fatti così


E per finire 3 smalti tutti e 3 con dei bellissimi colori estivi il fucsia e il rosso sono molto coprenti già alla prima passata mentre il giallo necessita di 2 passate per essere coprente e omogeneo,hanno una buona durata se messi con un top coat.





Questo era tutto non posso fare che consigliarvi questo marchio anche se sono sicura che molte di voi lo conosceranno vi invito a visitare il loro sito
dove c'è anche una sezione "Outlet" con tantissimi capi scontati
e vi invito anche a mettere mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/ARAV.FASHION/timeline 

Fatemi sapere le vostre opinioni come sempre e alla prossima ^^

11 commenti:

  1. wow l'orologio mi piace molto, ha un colore molto estivo che quest'anno indosso con piacere :) si abbinerebbe bene ai miei capi!

    RispondiElimina
  2. quante cose carine, soprattutto questa sciarpa che puoi abbinare ovunque, manche l'orologio in questo colore vivace

    RispondiElimina
  3. conosco questo brend da quando è nato, se non anche da prima quando aveva un altro nome... acquisto spesso articoli della linea, ho anche qualche smalto di quelli in foto

    RispondiElimina
  4. Che carine queste cosine! Soprattutto gli smaltiii:)))

    RispondiElimina
  5. quante cose carine l'orologio mi piace molto molto trend, devo provare i loro smalti questi colori sono molto belli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Adoro silvian heach mi piace lo stile del brand e molti capi... Questi che presenti sono bellissimi

    RispondiElimina
  7. Conosco questo marchio ha sempre bei prodotti dagli accessori all'abbigliamento

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi gli articoli di questo brand che hai ricevuto! Concordo con te: la pochette è carinissima ma ammetto di avere un debole anche per l'orologio!

    RispondiElimina
  9. ciao cara bellissimi questi accessori spero anche io di collaborare con loro! mi sono unita al tuo blog ti aspetto nel mio!ciao grazie Alice

    RispondiElimina
  10. La pochette è davvero carinissima. Adoro questo brand e tutti i prodotti che propone, l'abbiglamento è super trendy

    RispondiElimina
  11. lo conoscevo come marchio per quello che riguarda l'abbigliamento.. non sapevo facesse accessori e cosmetica... è un azienda molto valida... fa cose molto carine a prezzi modici.
    Bellissima la pochette ed il foulard.
    Buona domenica
    ti aspetto su www.lameladibiancaneveerarosa.
    ciao Katia

    RispondiElimina