Lettori fissi

martedì 27 maggio 2014

Struccarsi solo con l'acqua e il CLEANSE OFF MITT

il Cleanse Off Mitt è un guanto in microfibra che permette di pulire il viso e di rimuovere il make up semplicemente utilizzando acqua senza l'utilizzo di alcun detergente!  Il Cleanse Off Mitt rimuove anche il mascara resistente all'acqua .Il Cleanse Off Mitt è l'ideale per i viaggi,per chi torna tardi la sera e non ha per nulla voglia di struccarsi,o semplicemente per chi come me è pigra :P. Si tratta di un sostituto ideale per chi ha una dipendenza da salviette, prodotti abrasivi , scrub, saponi ecc che sensibilizzano la pelle , la disidratano.

 Questo è il prima:
Ed ecco il dopo,l'ho utilizzato semplicemente con acqua tiepida e ha struccato perfettamente sia eyeliner che mascara,sia fondotinta.E' molto morbido e non aggredisce la pelle,io lo sto utilizzando praticamente da un mesetto ed è ancora perfetto,anche ripulirlo è molto semplice.
Per una maggiore e profonda pulizia lavo il viso con il mio detergente della dr.organic (di cui vi ho parlato qui  http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013/12/detergente-viso-purificante-drorganic.html) insieme alla spazzolina della bella pulse (di cui vi ho parlato qui->http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2014/02/come-pulire-fondo-la-pelle.html)


 Questo guanto potete trovarlo a soli 3,50€ su http://www.cloud10beauty.com/brands/index/search/id/Cleanse%20Off%20Mitt
Spero che la mia recensione vi sia stata utile,fatemi sapere se conoscevate questo prodotto. Alla prossima. 

18 commenti:

  1. deve essere facile e veloce poterlo utilizzare :)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è davvero utilissimo in viaggio questo guanto...così si evita di doversi portare dietro detergente ed ovatta!

    RispondiElimina
  3. fantastico questo guanto sicuramente molto utile devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Il prezzo è davvero buono,ottimo prodotto è davvero molto utile.Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. Per il piccolo prezzo che ha devo assolutamente provarlo. Non avevo mai visto un guanto che strucca cosi, senza l'ausilio di struccante!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo panno per struccarci..molto comodo e assoltamente utilissimo ..anche il prezzo è eccezionale..mi ha davvero convinta..lo proverò senz'altro!!!!

    RispondiElimina
  7. wowowowowow utilissimo questo guanto..... risolverebbe tante serate in cui stanca non ho voglia di struccarmi :)

    RispondiElimina
  8. :O solo con questo??? O_O Sarebbe una manna dal cielo!!!! Non me lo posso perdere :O

    RispondiElimina
  9. mamma mia, ma è un articolo che ogni donna dovrebbe avere con sè al momento della fase di "strucco" :P

    RispondiElimina
  10. Questo guanto è favoloso.
    Non lo conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere,corro subito a dare uno sguardo sul sito.
    Complimenti per il post
    un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. mi pioace, è uno di quei prodotto che vorrei avere

    RispondiElimina
  12. Sai che non mi sono mai struccata con un prodotto simile! Sono curiosissima di provarlo per vedere se funziona anche con il mio mascara :D

    RispondiElimina
  13. caspit non solo è un bel prodotto ma è anche un ottimo investimento!!! non ho mai usato o sentito di un prodotto simile ma a vedere i risultati mi sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. Inutile negarlo...non sapevo esistesse un prodotto simile: davvero molto innovativo e di grande utilità... credo proprio che lo proverò!

    RispondiElimina
  15. Interessante potersi struccare utilizzando soltanto acqua!! Non sapevo esistesse un prodotto del genere!!

    RispondiElimina
  16. wow davvero un ottimo metodo, ed il fatto che è possibile utilizzare solo acqua mi piace

    RispondiElimina
  17. Ma è sorprendente!!! usare solo questo! sai quanti soldi si risparmiano? Fantastico!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo prodotto molto bello ed interessante,vado a dare una sbirciatina perchè anche il prezzo è molto conveniente

    RispondiElimina