Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

Shampoo anticaduta Caap3 recensione

Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog oggi sono qui per mostrarvi il nuovo arrivato in casa Caap3.
Già qualche mese fa vi parlai qui->http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2014/01/trattamento-per-contrastare-la-caduta.html della loro lozione anticaduta,oggi invece voglio parlarvi dello shampoo anticaduta.
Mi sono stati inviati due flaconi quindi ho potuto testarlo ampiamente insieme al mio fidanzato e a mio padre.
La consistenza è molto cremosa e quindi ne serve poco di prodotto e anche la schiuma e molto leggera e piacevole.Deterge molto bene sia i capelli che il cuoio capelluto che non risultano affatto appesantiti.Ottimo anche il profumo.Per quanto riguarda l'effetto anticaduta devo dire che mio padre e il mio fidanzato che lo stanno utilizzando abbinato alla lozione hanno riscontrato un notevole miglioramento.E ammetto che io stessa quando l'ho usato e li pettinavo notavo che venivano giù molti meno capelli.





Questo è l'inci dello shampoo 

Questo è quanto per ulteriori info vi lascio il link al loro sito http://www.caap3.it/ e a mettere mi piace alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/Caap3.
Sono curiosa di sentire le vostre opinioni al riguardo e di sapere se avete mai provato uno shampoo anticaduta. Alla prossima ^^

11 commenti:

  1. Conosce bene Caap3 e mi trovo benissimo con questo prodotto, uno dei migliori anticadura che abbia provato. Ottimo

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo shampoo, specialmente in questo periodo che i capelli risultano piu' deboli e se ne perde qualcuno di troppo, meglio correre ai ripari.

    RispondiElimina
  3. conosco bene questo brand e i loro prodotti sono di alta qualità questo shampoo è veramente ottimo

    RispondiElimina
  4. uno shampoo davvero interessante, da quando sono in attesa perdo tantissimi capelli e devo proprio provare questo shampoo

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo va bene per i miei capelli, non lo conoscevo ancora, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. ciao rosy, io sto provando il gel lozione anticaduta e devo dire che sto iniziando a vedere dei miglioramenti, ma sono curiosa di provare anche lo shampoo per un trattamento completo

    RispondiElimina
  7. In questo periodo colpa anche dello stress accumulato e del cambio di stagione i miei capelli si sono parecchio diradati e ho provato diversi shampoo ma senza risultati apparenti questo mi piace devo provarlo

    RispondiElimina
  8. Sto' utilizzando anch'io questo shampoo di Caap e mi ci sto trovando molto bene, da quando lo uso insieme alla lozione i miei capelli sono piu' sani e ne perdo decisamente meno.grazie per la tua recensione e a presto ;)

    RispondiElimina
  9. Penso sia sempre possibile una perdita di capelli massiccia, anche in giovane età, in caso di diete, stress o altre patologie. Questa è una soluzione magica!

    RispondiElimina
  10. E' bello risolvere problemi come la caduta di capelli con rimedi naturali. Un amico a cui lo avevo proposto è soddisfattissimo

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho avuto modo di provare questo shampoo e l'ho trovato molto valido.

    RispondiElimina