Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

HAUL ROMWE


Ciao a tutte!!! Oggi voglio mostrarvi cosa ho preso dal sito Romwe,come vi ho scritto anche su Facebook io collaboro con questa azienda quindi i capi non li ho pagati io ma solo scelti,e ho deciso di scrivere questo post sperando di darvi info utili.
Partiamo per prima cosa col parlare delle spese di spedizione,ne esistono di due tipi il trasporto espresso costa 7,00 $ ma non l'ho mai scelta quindi non so dirvi le tempistiche.
Per quanto riguarda invece il trasporto standard è gratuito e la merce vi arriva in 20 giorni più o meno, tramite il postino e tramite raccomandata (vi bussa e chiede di firmare!!ottimo no??? così siete proprio voi a dover ritirare il pacco e non rischiate che ve lo rubino!!!).
Per quanto riguarda la dogana il rischio c'è quindi vi consiglio di non superare mai le 15/20$,il mio primo ordine superava le 35$ e stesso loro del sito me lo hanno diviso in 2 spedizioni diverse per evitare che il pacco fosse fermato in dogana,infatti per fortuna è andato tutto liscio.
Ma passiamo alle cose più interessanti e vediamo cosa ho preso:

Per prima cosa vi voglio mostrare gli accessori che secondo me sono il punto forte di questo sito,sono davvero ben fatti,gli orecchini non mi hanno provocato allergia nè le collane si sono scambiate.
La prima è fatta con tutte queste pietre di un bellissimo verde ed è una collana che già da sola arricchisce e completa un outfit




 La seconda invece che è anche la mia preferita viene bella stretta intorno al collo e la vedo benissimo con una camicia bianca semplice,sotto una giacca.
Questi orecchini ormai sono diventati i miei preferiti,li trovo davvero eleganti e ricercati,infatti quando li indosso stanno tutti a chiedermi dove li ho presi e io DA ROMWE!!!


Ho poi preso questa camicia bianca trasparente quando c'è stata l'ultima offerta e l'ho pagata davvero pochissimo,me la aspettavo più leggera invece la qualità non è affatto male e veste davvero bene.
 


Questa camicia invece è la cosa che mi è piaciuta meno,sia per la qualità del tessuto che per quella dei bottoni,ve la consiglio solo se la mettono in offerta perchè il modello è carino e veste bene,di queste camicie vi consiglio di prendere una taglia in più 

specialmente se avete un seno grande,altrimenti vi andranno piccole.




 Questo è tutto spero che questo post vi sia utile,e se vi va raccontatemi anche le vostre esperienze con questo sito.
Intanto vi lascio il link al loro sito http://www.romwe.com/6l6--Mother's-Day-Sale-c-505.html e vi invito ad approfittare del nuovo sconto del 70% in onore della festa della mamma partito oggi 6 maggio e che terminerà il 12 maggio.
Alla prossima ^^




16 commenti:

  1. molto carine le cose che hai scelto e poi come vanno di moda quest anno D: le collane importanti poi :D mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. Davvero utile questo post, avevo visto la pubblicità degli sconti ma non ti nego che ero un pò titubante ad usufruirne, visto i prezzi bassi avevo paura della "sola", bellissima la maglia bianca trasparente, questa volta lo sconto non me lo lascio scappare, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. io amo romwe alla follia, ho molti capi e li amooooo

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo sito,perchè ha tantissime cose che amo! Lo sconto lo userò volentieri! Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. hai scelto delle cose davvero carine, mi piacciono molto gli orecchini

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini sono favolosi, per non parlare della collana che trovo spettacolare, farò un giretto nel sito!

    RispondiElimina
  7. Questo sito offre veramente dei bellissimi capi d'abbigliamento uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  8. alcuni capi sono davvero ben fatti...anche gli accessori che carini :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  9. hai scelto dei capi carinissimie romanticissimi, Romwe ha tante belle cosine

    RispondiElimina
  10. Io adoro questo sito. Ha sempre dei capi molto belli ed originali, ma soprattutto di buona qualità e con prezzi abbastanza bassi. Complimenti per il tuo ordine, mi piace ogni singolo capo e accessorio

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carine...vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  12. quante belle cose e i prezzi sembrano ottimi, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  13. le tue scelte sono tutte di buon gusto, vado a dare anche io un'occhiata al sito, anche i prezzi sono molto interessanti,

    RispondiElimina
  14. Che carina la camicia bianca!! Sexy come piace a me :)

    RispondiElimina