Lettori fissi

venerdì 4 aprile 2014

Wjcon Edizione limitata a prezzi scontati!

Buongiorno bellezze rieccomi a parlarvi di Wjcon,ultimamente questo marchio mi sta davvero sorprendendo positivamente,infatti sono qui oggi per parlarvi di alcuni rossetti secondo me favolosi!!!!
Fanno parte però di edizioni limitate però dovreste trovarli ancora...in offerta!!!


 I primi matitoni rossetto di cui voglio parlarvi facevano parte della linea burlesque,io ho preso sia il numero 2 che il numero 3 sia per il prezzo (2,80€ciascuno) sia perchè sembravano davvero dei colori bellissimi!!!


Il numero 02 FUCHSIA è un bellissimo fucsia (ma va??!!?) abbastanza acceso.
 Lo 03 è divino!!! si chiama CHIANTI ed è un bellissimo rosso freddo che fa sembrare anche i denti bianchissimi!!!

Oltre agli splendidi colori la cosa che mi piace di questi matitoni è che sono morbidissimi, idratanti,anche se avete delle pellicine non le evidenzia affatto.Anche la durata non è niente male io li tampono sempre con un po' di cipria per farli diventare belli opachi e devo dire che resistono un 3/4 ore.
CHIANTI 03


FUCHSIA 02
Passiamo alla chicago symphony anche di questa limited edition ho preso un rossetto mat il pulpy mat lip numero 07 pagato intorno ai 5euro.Il colore è davvero stupendo,anche questo appena steso risulta leggermente lucido e poi man mano diventa opaco.Risulta meno morbido e idratante dei precedenti ma anche qui la resa e la durata sono ottime e si stende facilmente.



Tra l'altro somiglia molto a un pastello neve cosmetics Fenicottero che adoro!!!
Vi assicuro che stesi sulle labbra si somigliano moltissimo!!!

a Sx FENICOTTERO a Dx N7 WJCON




Questo è quanto ragazze spero che questo post vi sia utile e vi auguro di trovarli ancora in negozio perchè,specialmente i primi due a quel prezzo sono davvero un'affare!! Fatemi sapere se anche voi li avete provati e cosa ne pensate!! Alla prossima ;)

3 commenti:

  1. C'è il negozio all'interno del centro commerciale IperCoop di Livorno, ma non ho mai preso niente... voglio proprio provare qcosa ^^

    RispondiElimina
  2. Woooow, colori brillanti e molto sensuali!Passa da me tesoroo. Baci baci.
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina