Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

Nuova collezione firmata Tanya Burr

Cloud 10 Beauty ha recentemente lanciato la nuova collezione di smalti e lipgloss firmata dalla youtuber Tanya Burr 

 La collezione è formata da 10 smalti (ciascuno € 7,50 / 5,95 £)
 e 12 lipgloss di cui 5 shimmer e 7 senza brillantini ( € 8,50 / 6,95 £)

Tutti i prodotti della gamma sono state fatte da eyecandy nel Regno Unito e sono venduti in esclusiva nel sito 
CLOUD 10 BEAUTY con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Mi hanno appunto inviato un lipgloss di questa collezione e ho scelto un bellissimo rosso Vampire Kiss.



Cosa ne penso: bello il colore,ottima la pigmentazione e l'odore in quanto sa di caramelle gommose,buona anche la durata considerando che è un gloss mi dura intorno alle 2 ore.Mi sono dimenticata di fotografare lo scovolino ma è a spugnetta come per un qualsiasi lipgloss.
Aspetto che invece non amo è la consistenza in quanto è molto liquida e se non contorno le labbra con una matita trasparente rischio di ritrovarmelo in giro.
Questo è quanto spero di avervi fatto conoscere un prodotto interessante,vi invito a visitare il loro sito internet http://www.cloud10beauty.com/ dove troverete anche altri marchi e a cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/cloud10beauty?fref=ts

15 commenti:

  1. meglio di una vetrina...in due sole foto hai messo tutte le novità della primavera...magnifici colori!

    RispondiElimina
  2. che bei colori, quelli che vnno in primvera

    RispondiElimina
  3. oddio sono confusa non so quale scegliere li voglio tutti

    RispondiElimina
  4. Caspita che bel colore. Mi piace un sacchissimo!

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori molto vivaci come piacciono a me, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Maaammamia che bello!!! *_* E che collezione! Mi piacciono questi colori!

    RispondiElimina
  7. stupendo questo lipgloss, un colore pieno e corposo...sta benissimo sulle tue labbra!

    RispondiElimina
  8. Ma ci sono dei colori davvero niente maleeee! Soprattutto tra gli smalti...

    RispondiElimina
  9. ma che bel colore!ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  10. wow che colori in questa linea, adoro questo rossetto, fa risaltare le labbra in maniera incredibile

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il colore, mi piace tanto!! perfetto per una serata il sabato sera!

    RispondiElimina
  12. fantastici questi prodotti, mi son innamorata del rossetto che hai recensito, a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belli questi prodotti e il rossetto che indossi mi piace tantissimo..il colore è brillante e anche tano sexy!!!

    RispondiElimina
  14. molto bella la linea dei colori di questi prodotti mi piace , molto adatti per l'estate ottima scelta

    RispondiElimina
  15. molto bella la line di questi colori grazie per il consiglio

    RispondiElimina