Lettori fissi

giovedì 27 marzo 2014

Recensione rossetti sublime matt Wjcon

Ciao a tutte bellezze oggi voglio parlarvi dei rossetti Wjcon della linea matt long lasting.
Chi tra voi mi segue da un po' sa che i rossetti sono una delle mie passioni e vi assicuro che non è facile trovare dei rossetti validi che non costino tantissimo soprattutto se parliamo dei matt.


Qualche tempo fa infatti vi accennai su facebook di aver comprato il numero 604 e che mi stava piacendo tantissimo,ribadisco quanto detto allora, ha un'ottima pigmentazione,una facile stesura ed è molto confortevole sulle labbra,non le secca e non le tinge ma nonostante questo ha una durata ottima 4/5 ore intatto.Solo appena steso risulta un po' lucido poi diventa matt.


604
 Stesso discorso vale per il 617 che ho acquistato da poco ma che è già entrato a pieno titolo tra i miei preferiti,è un rosso non troppo acceso tendente al fragola,un colore molto bello e particolare ma sopratutto portabile anche di giorno,almeno per me ;)


617
Vi lascio anche l'inci che a me non sembra affatto male 


Dimenticavo di dirvi il prezzo che è di 5e90 ma a volte wjcon li mette anche in offerta a 4e90.
Insomma se cercate dei rossetti validi a un buon prezzo questi sono super-consigliati!!!
Prossimamente vi farò vedere anche i rossetti di edizione limitata presi in offerta!!Stay tuned!!!
Altro post in cui parlo di wjcon http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013/04/salve-tutte-oggi-voglio-parlarvi-dei.html

4 commenti: