Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

ILLUMINA LA CITTA' AD OGNI PASSO...Perchè o sei NE.ON o sei OFF!

 Ciao a tutti e bentornati nel mio blog oggi sono qui per presentarvi NE.ON
Perché Ne.on!?
Ne.on! come neo, come novità assoluta.
Ne.on! come materiale urbano. I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Ne.on! come espressione di un carattere. Pura carica energetica. Essenza gassosa capace di rendere incandescente ogni cosa. Marchio di fabbrica di una personalità forte e appassionata.
Ne.on! come segnale di presenza, come razzi luminosi lanciati per farsi trovare. Punto di ritrovo nel buio. Espressione di aggregazione di una grande tribù che si riconosce a vista attraverso un pittogramma.
Infine, Ne.on! come forma di identificazione di chi si sente ON, ovvero di chi vuole essere sempre attivo, partecipe, acceso.
 
L'azienda produce zaini, borse, accessori e gadget, tutti creati facendo molta attenzione ai dettagli e non solo, infatti utilizzano materiali di alta qualità in modo che i loro prodotti resistano nel tempo

Mi è stata inviata una " MAXY CITY BAG"
UNA MACRO BORSA REALIZZATA TOTALMENTE IN TESSUTO RIFLETTENTE , QUINDI DI GIORNO SI PRESENTA COME UN TESSUTO ARGENTO DALLE SFUMATURE SATINATE E DI NOTTE , SE COLPITO DA UN FASCIO DI LUCE DIVENTA ESTREMAMENTE LUMINOSO.

All'interno è tutta in morbido pile, è davvero capiente e perfetta per la palestra o anche per un viaggio

Ho fatto alcune foto usando il flash per farvi vedere l'effetto




Non è fantastica??? e questa è solo uno dei tanti interessanti articoli proposti nel sito http://www.neon.tc/
Vi invito a diventare fan nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/neontc
Spero di avervi fatto conoscere un articolo nuovo e interessante...fatemi sapere la vostra...Alla prossima

9 commenti:

  1. Che super bag bellissima! Accattivante nel design e nelle funzionalità!!! In aggiunta ideale per chi come me nella borsa trasporta davvero di tutto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa borsa molto originale, mi piace molto vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace questa maxi bag, la trovo molto originale per il suo particolare tessuto riflettente e poi ci sta davvero di tutto, adatta a chi come me si porta un piccolo mondo in borsetta.Visitero' volentieri il loro sito.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia è accecante ahahahaha davvero bella! Vado al sito

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene di questa azienda,mi sa che devo andare a fare visita al sito le tue osservazioni mi convincono..

    RispondiElimina
  6. Avevo già sentito parlare di questa borsa. Bella non solo perchè spaziosa e utile, ma anche per la sua marcia in più, illumina la notte. Ma che forte davvero imperdibile. ciao

    RispondiElimina
  7. una trovata veramente geniale oltre che carinissima :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  8. Ma che carina questa borsa... brava vado a vedere!

    RispondiElimina
  9. troppo forte...e davvero molto originale! stupenda in ogni senso.

    RispondiElimina