Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

Trattamento per contrastare la caduta dei capelli: C.a.a.p 3

Ciao a tutte ragazze oggi sono qui per farvi conoscere  c.a.a.p 3 trattamento anticaduta,un prodotto che grazie alla speciale formula gelificata, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi.


L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare la sua efficacia. 


Pratico e unico

Con c.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve, lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.

Facile da usare

Non cola, non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.

Soddisfatti o rimborsati

Se c.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta. Acquistando in negozio questo non è possibile.

Ne basta poco

Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.


Il mio fidanzato sta provando questo prodotto da un mesetto e gli è piaciuto tantissimo,i capelli risultano più folti e hanno anche un aspetto più bello e sano.Soprattutto dopo lo shampoo ne vede cadere molti di meno. Di prodotto ne serve pochissimo,gli ho consigliato di metterlo sui capelli ancora umidi e di finire di asciugarli col phon così che con il calore il prodotto agisca al meglio.
Il prodotto è disponibile sia nel flacone da 100ml

sia in bustine da 5ml.


Mi hanno poi mandato anche un igienizzante mani e chi come me prende mezzi pubblici sa quanto siano indispensabili!!
Ho trovato molto pratiche anche le bustine monodose,il prodotto in sè è davvero buono si assorbe subito e da una bella sensazione di pulito senza appiccicare.




Vi invito a visitare il loro sito internet http://www.caap3.it/ e a mettere mi piace alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/Caap3
Spero che questo post vi sia utile,sono curiosa di leggere le vostre opinioni e di sapere se avete mai provato prodotti simili.Alla prossima :)

9 commenti:

  1. bella e vasta gamma di prodotti per dare lucentezza ai nostri capelli

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  2. Della lozione dei capelli mi ha già parlato bene un'amica, è un ottimo rimedio contro la caduta dovuta a stress o problemi alla tiroide. Utilissimo anche l'igienizzante per mani, anch'io giro sempre con i mezzi pubblici e le bustine monodose sono comodissime!

    RispondiElimina
  3. Sembra un prodotto molto valido per contrastare e prevenire la caduta dei capelli, non lo conoscevo, vorrei provarlo, grazie di avermelo fatto conoscere, così come anche gli altri prodotti che hai testato, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Interessante questa lozione per la caduta dei capelli, mi hai incuriosita molto. Io ne soffro sopratutto nei cambi di stagione e mi piacerebbe provarlo. L'igienizzante mani poi non ne parliamo, indispensabile, ne tengo uno sempre in borsa.

    RispondiElimina
  5. Un prodotto interessante da prendere in considerazione, anche a me succede nei cambi di stagione di avere questo problema, e lo posso consigliare anche a mio marito. Daro' un'occhiata al sito per conoscere tutti i prodotti.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questi prodotti, vorrei provare la lozione per la caduta dei capelli, in questo periodo mi cadono tantissimi

    RispondiElimina
  7. dovrei proporre il prodotto a mio fratello che soffre di una perdita di capelli ormai appariscente, penso che con qualche risultato sarebbe invogliato a seguire un trattamento duraturo

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questi prodotti perchè li uso entrambi abitualmente. Mi trovo benissimo e li consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che devono essere davvero ottimi, da provare assolutamente se si han problemi di caduta ai capelli.

    RispondiElimina