Lettori fissi

domenica 12 gennaio 2014

Tagliare i capelli da soli...con creaclip si può

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di creaclip un prodotto con il quale è possibile tagliare i propri capelli a casa con risultati professionali.Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, il taglio della frangetta ecc in qualsiasi luogo!
Nel kit è presente sia una clip grande e curva per le lunghezze sia una piccola e dritta per la frangetta
Entrambe all'interno sono dentellate per permettere di distribuire al meglio i capelli

 


Sono entrambe fornite di una chiusura ermetica


 E hanno entrambe una livella che gira anche su se stessa per permettervi di tagliare dritto 





 

 Utilizzarli è davvero facile in questo video potete appunto vedere come fare
Ve li consiglio in quanto trovo che siano davvero ben fatti e vi faranno sicuramente risparmiare,io personalmente avendo i capelli ricci li ho spesso tagliati da sola i capelli xD con questi attrezzi mi è risultato ancora più facile e veloce.Per acquistarli potete andare direttamente qui http://creaproducts.com/store/
e vi consiglio di mettere mi piace anche alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/CreaProducts
Prossimamente vi parlerò di CREANAILS altro articolo interessante :)
Alla prossima e spero che questo post vi sia utile ^^ 

13 commenti:

  1. utilizzare questi aggeggini è davvero facile, grazie per la recensione, tanto di guadagnato, per capelli super, come in un salone di bellezza.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  2. Che idea questo Creaclip, sicuramente utilissimo. Basta prenderci un poco la mano ed il risultato sicuramente sara' preciso

    RispondiElimina
  3. Una bella idea innovativa per creare da soli tagli perfetti in special modo per i bimbi che odiano andare dai barbieri

    RispondiElimina
  4. non mi taglierei mai e poi mai i capelli da sola, ma i miei sono ricci quindi un pò particolari nel gestire...ottima idea per chi ama far tutto da se

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li ho ricci e li taglio spesso da sola xD i parrucchieri tagliano sempre più del dovuto

      Elimina
  5. Non conoscevo assolutamente questa innovazione. Ma che forza, mi sarebbe proprio utile visto che mia figlia vuole sempre dei tagli curiosi. vado a vedere il sito magari lo compro grazie.

    RispondiElimina
  6. uso anche io questo prodotto ormai sono la parrucchiera di mia madre

    RispondiElimina
  7. Un prodotto pratico per tagliarsi i capelli da soli. L'ho provato anche io ed è ottimo

    RispondiElimina
  8. Un prodotto davvero pratico da usare, io l' ho sperimentato con mio figlio dopo che in un suo gioco al parrucchiere si e' praticamente tagliato una ciocca sul davanti...con Creaclip in un attimo ho rimediato al guaio!

    RispondiElimina
  9. Una mia amica usa questo particolare oggetto per tagliare i capelli alla figlia, mi sono trovata presente una volta ed è davvero un innovazione carinissima e utile!

    RispondiElimina
  10. Conosco benissimo questo prodotto e lo uso spesso per tagliare le doppie punte! Utilissimo :)

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questo prodotto, ricevuto tempo fa anche io, lo utilizzo spesso per sistemare i miei lunghi capelli.

    RispondiElimina
  12. Ma perchè non conoscevo questa bellissima invenzione? Devo subito acquistarlaaa

    RispondiElimina