Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

ChriMaLuxe Minerals

Ciao a tutte ragazze oggi torno a parlarvi di trucco minerale e in particolare di un marchio tedesco che finora non conoscevo ChriMaLuxe Minerals.

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni dei loro prodotti quindi ho iniziato a visitare il loro sito che offre davvero tantissimi prodotti dai fondotinta,correttori, blush,ombretti,pennelli...
La mia scelta è ricaduta su un pennello e 4 ombretti


Partiamo proprio dal pennello EYE KABUKI BRUSH è un ottimo pennello che serve sia per miscelare i pigmenti,sia per applicare correttore sia per applicare la cipria sulla zona occhiaie.Io personalmente lo sto trovando fantastico anche per sfumare il correttore in crema, è un pennello morbidissimo e davvero di ottima qualità!da quando ce l'ho l'avrò lavato almeno una decina di volte e non mi ha mai perso un pelo nè colore nè si è deformato! se cercate dei pennelli buoni ed economici dateci un'occhiata!



Passiamo ora agli ombretti che fanno parte della categoria Glamour (nel sito ci sono anche i matt).
In ordine ho preso il numero 65 un oro chiaro,il numero 66 un oro più intenso quasi tendente al giallo,il numero 99 un marroncino rosato e infine il 100 un colore molto particolare una specie di marrone viola molto bello.


Questi pigmenti mi stanno piacendo davvero moltissimo,il mio preferito è il numero 99,ma in generale tutti hanno davvero una texture quasi granulosa.Al tatto risultano molto setosi e per nulla polverosi.Si attaccano molto bene alla palpebra e durano tranquillamente anche senza primer.
Posso dire che tra i pigmenti che ho provato finora questi sono i migliori!
Vi lascio agli swatch fatti con i pigmenti asciutti e senza primer!non li ho mai provati bagnati perchè già da asciutti come vedete danno il meglio!
dall alto 65,66,99 e100


Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito http://www.chrimaluxe-minerals.de/shop,home fatemi sapere se li conoscevate e se li avete mai provati finora.Alla prossima

18 commenti:

  1. mi piace molto il colore oro chiaro e applicato con questo pennello risulta davvero perfetto

    RispondiElimina
  2. Devo giusto comprare un pennello a me però stanno meglio gli ombretti matt anzichè quelli lucidi!!!

    RispondiElimina
  3. il pennello è fantastico ma anche gli ombretti sono super favolosi, non conoscevo questo sito ma vado subito a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'oro! penso che da proprio un punto luce fenomenale!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi prodotti mi piacciono molto i colori degli ombretti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli ombretti i colori mi piacciono molto, anche il pennello sembra buono!

    RispondiElimina
  7. Il 99 e il 100 sono davvero meravigliosi! No, non conoscevo questo brand sinceramente, ma amo gli ombretti minerali!

    RispondiElimina
  8. che belli i colori, sono quelli che utilizzo io di solito!

    RispondiElimina
  9. davvero molto belli i colori di questi ombretti minerali!

    RispondiElimina
  10. Ne ho già sentio parlare di questo brand e i colori non sono male... devo informarmi meglio.. corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi colori i miei preferiti sono le tonalità 99 e 100

    RispondiElimina
  12. Interessante il pennello! Anche io oggi ho parlato di questo brand. Se ti va di leggere ti lascio il link: http://pinkfard.blogspot.it/2013/09/chrimalux-minerals-collaborazione.html

    RispondiElimina
  13. grazie per la precisa recensione, non conoscevo questi prodotti, vado a visitare il loro sito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti ti ringrazio tantissimo per averli segnalati.

    RispondiElimina
  15. Hai scelto dei bellissimi colori per gli ombretti. Il pennello è fantastico, anch'io sto cercando qualcosa di simile.

    RispondiElimina
  16. come da te consigliato, mi tuffo nel sito, grazie

    RispondiElimina