Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

Morganpharma

Ciao a tutti oggi sono qui per parlavi di Morgan Pharma:
l'azienda fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Questi sono i prodotti omaggiatimi dall'azienda:

  5% Crema Viso
Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall’uso il grado d’idratazione della pelle. Adatta come base per il trucco.





10% Crema Piedi
Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.






10% Emulsione Corpo

Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida.












EUBOS Detergente Liquido
Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.








EUBOS Emulsion Ultra

Emulsione  acqua in olio, nutriente per vasti superfici del corpo, per l’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle  preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.

                  



EUBOS Olio da bagno

Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito









EUBOS Sensitive Emulsione corpo
Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.La formulazione speciale, emulsione acqua in olio,  con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle. Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.

Eubos Sensitive Olio Doccia
Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata. L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.



Eubos Sensitive Shampo
Shampoo remineralizzante Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi. Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta.



EUBOS Shampoo Delicato
Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.
Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.
È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli.
La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto. 





EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE
è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.








EUBOS Sensitive Crema Mani

 Buona balsamo Nutrizione fatti per una pelle liscia e belle unghie. Gli ingredienti e dei loro effetti: glicerina, urea (4%) e di agire l'acido lattico leviga la pelle secca e di fornire l'umidità intensa. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli e rigenera il 3% pantenolo in qualità (pro-vitamina B5) rafforzare e proteggere la pelle sensibile. Pantenolo penetra molto ben tollerato negli strati superiori cheratina, aumenta la capacità di ritenzione idrica, contribuendo così a migliorare la flessibilità e la stabilità dei chiodi. Lara Care ®, un ingrediente più attivo estratto dalla North American larice, forma uno strato protettivo e sostiene l'azione delle sostanze attive. Alfa-bisabololo e allantoina lenire la pelle.



Questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo e ve li stra-consiglio.
Quelli che mi sono piaciuti più di tutti sono:gli shampoo perchè molto delicati e con una profumazione molto gradevole,la crema normalizzante perchè si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta,la crema piedi perchè molto ricca e idratante, e la crema mani perchè idratante ma non unta e si assorbe facilmente.
Voi avete mai provato questi prodotti??
vi lascio il link al sito http://www.morganpharma.it/
Fatemi sapere :) alla prossima

23 commenti:

  1. sembrano dei prodotti proprio validi, mi piacciono soprattutto la crema mani e piedi che tra l'altro sono le creme che utilizzo più spesso

    RispondiElimina
  2. In farmacia prendo spesso la crema normalizzante per il viso e l'emulsione per il corpo. La mia è una pelle sensibile e questi prodotti sono eccezionali! li consiglio pure io

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto validi, grazie mi piacerebbe provarli, specialmente lo shampoo delicato, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Un marchio che si prende cura della nostra pelle è molto da apprezzare, prodotti che utilizzo da tempo, ottima scelta

    RispondiElimina
  5. utilizzo da tempo questi prodotti e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand da poco, e mi sembra molto valido e di qualità, in particolar modo mi piace lo shampoo delicato lo trovo ottimo per i miei capelli!

    RispondiElimina
  7. io queste creme le adoro ,una di loro mi fu consigliata dal dermatologo e funziona benissimo

    RispondiElimina
  8. QUESTI PRODOTTI SONO STUPENDI :D GRAZIE PER AVERMELI FATTI CONOSCERE

    RispondiElimina
  9. Ultimamente ho conosciuto questo brand e devo dire che hanno prodotti che a me piacciono molto!Sono tutti delicati!

    RispondiElimina
  10. la crema piedi utilissima per piedi e talloni screpolati d'estate, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. ..sono davvero degli ottimi prodotti , io li conosco da tempo e mi ci trovo abbastanza bene..l'olio da bagno lo trovo fantastico!!!

    RispondiElimina
  12. non consocevo questo brand, mi piacerebbe molto provare lo shampoo

    RispondiElimina
  13. Sembrano delle creme belle "potenti": consistenti e cremose.. facci sapere come ti trovi dopo l'ultilizzo!

    RispondiElimina
  14. Se come descrivi tu non ungono la pelle allora sono ideali, per me, che ho spesso la pelle del viso molto lucida. Grazie per tutte queste info

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Morgan pharma !!!! Oltre ad essere davvero validi, lasciando la pelle morbida e protetta, hanno una profumazione davvero delicatissima,molto buona ! L'olio doccia è stupendo ...prima di usarlo pensavo fosse troppo "oleoso" , invece forma una specie di cremina sul corpo davvero piacevole ! Ma in generale mi piacciono tutti ..li straconsiglio pure io ! :D

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti! Da testare sicuramente. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Prodotti veramente molto efficaci, una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  18. non li ho mai provati ,ma ne ho sentito parlare!Non sapevo però che fose così ampia la gamma di prodotti!Ultimamente mi grattao spesso dopo essermi lavata e davo la colpa all'acqua,ma leggendo di tutto questi prodotti antiprurito mi sorge un dubbio,ch l'acqua non sia proprio il fattore scatenante?

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosisce molto la crema mani, poi con quel mini formato e pratica da portare sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  20. davvero degli ottimi prodotti di farmacia molto affidabili

    RispondiElimina
  21. L'olio da bagno è davvero interessante!

    RispondiElimina
  22. No, i prodotti non li ho provati,ma ho sentito parlare del marchio.Vorrei provare qualcosa, magari comincio con lo shampoo...

    RispondiElimina