Lettori fissi

giovedì 30 maggio 2013

KARE italy

Ciao a tutte ragazze oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda kare italy.
Ho avuto modo di provare due delle loro creme la FIRM KARE una crema idratante e rassodante ad azione fredda e la VEN KARE un gel defaticante gambe ad azione fredda.

 La cosa particolare di questi prodotti, siccome tutti i packaging sono più o meno uguali, è che sono contrassegnati da un numero e un colore per poterli distinguere facilmente!Il FIRM KARE è un prodotto che va usato  ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.Io l'ho provata 3-4 volte e mi ci sono trovata molto bene si assorbe molto facilmente,l'odore è un pò forte si sente molto (dovrebbe essere di menta) però svanisce dopo un pò. La consistenza è molto leggera e anche l'effetto freddo molto piacevole.Il prezzo come potete vedere è di 23€ quindi non tantissimo,contiene 200ml e ha scadenza 6mesi. vi lascio l'inci, non me ne intendo ma non mi sembra malissimo.



















La VEN KARE è la num11 e questa è quella che ha invece utilizzato mia madre e la sta amando,specialmente a fine giornata è un vero piacere metterla in quanto riduce la sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe che in special modo con i primi caldi comincia a sentirsi maggiormente.Si assorbe velocemente e non unge anche l'odore di questo prodotto è molto forte.Il prezzo è di 14,50€ per 100ml di prodotto




Entrambi i prodotti mi sono piaciuti molto e ve li straconsiglio il loro sito internet è questo http://www.kareitaly.com/ !!Al prossimo post!!

26 commenti:

  1. Prodotti validissimi e un giro sul sito è d'obbligo

    RispondiElimina
  2. I loro prodotti li conosco molto bene! Sono efficacissimi!Idratano in profondita.

    RispondiElimina
  3. LI CONOSCO,NE PARLABO MOLTE RIVISTE,MA NON L HO PROVATI

    RispondiElimina
  4. i prodotti kare sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo, grazie per la presentazione!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti vado subito a dare un occhiata al sito :) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  7. devo suggerire questo prodotto alla mia ragazza grazie per le informazioni che ci dai

    RispondiElimina
  8. sembrano prodotti davvero buoni. non conosco il marchio ma ora vado nel loro sito a vedere tutta la gamma

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questi prodotti, li ho provati e posso confermare che sono efficaci al 100 per cento!!!!

    RispondiElimina
  10. Brand molto interessante hanno dei prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo ancora il marchio, ma sicuramente grazie alla tua recensione mi è venuta voglia, non solo di scoprire ancora di più, ma di controllare dove le vendano nella mia zona!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti grazie per questo post così dettagliato!

    RispondiElimina
  13. Sento parlare molto bene di questo brand, credo che sia ora di provare qualche prodotto!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono questi prodotti. Ne ho qualcuno ma spero di riuscire a provare presto tutta la linea.

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo ma sembrano proprio ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  16. li conosco da molto tempo e li apprezzo sempre di più

    RispondiElimina
  17. Li trovo davvero interessanti come prodotti, andrò sul sito ad ordinare una crema per me in modo da conscerli più a fondo :)

    RispondiElimina
  18. non la conoscevo ma sembra buonissima!

    RispondiElimina
  19. ..conosco molto bene la marca e i prodotti, li trovo assolutissimamente ottimi ed efficaci...

    RispondiElimina
  20. ho avuto modo di provare la crema mani e piedi Kare e mi sono piaciute moltissimo ! Ottimi prodotti :D

    RispondiElimina
  21. Mi incuriosisce molto la crema 11 ven kare, anche se ancora il caldo è un miraggio, d'estate le mie caviglie sono zamponi!!!

    RispondiElimina
  22. Io li uso questi prodotti e sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  23. ho usato questa linea ha prodotti ottimi

    RispondiElimina
  24. Molto utile la crema per le gambe stanche soprattutto nei prossimi mesi quando inizierà il caldo.

    RispondiElimina
  25. corro subito sul sito sono prodotti nuovi per me non li conoscevo.

    RispondiElimina
  26. Ottimo Brand, lo conosco perchè ho avuto modo di provare alcuni campioni.

    RispondiElimina