Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012


STRUCCANTE BIFASICO OCCHI YVES ROCHER AL FIORDALISO BIO
Ciao a tutte oggi vi parlo di un prodotto che ho ricomprato già 3 volte e di cui sarà difficile trovare un degno avversario.
Il prodotto in questione è lo struccante occhi bifasico di yves rocher.
Come si presenta questo struccante: essendo un bifasico ha appunto una parte oleosa e una parte invece acquosa al fiordaliso bio...ATTENZIONE però questo bifasico di bio non ha proprio nulla in quanto al secondo posto nella lista degli ingredienti ha il CICLOPENTASILOXANE (vedi biodizionario per capire cos'è)quindi se fate attenzione agli inci non fa per voi. Contiene 125 ml di prodotto per un prezzo che varia dai 7 ai 4 euro quando è  in offerta e ha validità 12 mesi. Per utilizzarlo bisogna agitarlo in modo che le 2 parti diventino tutt'uno e versare qualche goccia sul un dischetto di cotone,non serve tantissimo prodotto in quanto strucca in modo abbastanza efficace anche il trucco waterproof, la cosa fantastica è che toglie il mascara senza dover insistere troppo a lungo sulle ciglia; inoltre cosa importantissima non brucia in alcun modo nemmeno se entra nell'occhio. Il consiglio che vi do è di sciacquare comunque l'occhio dopo esservi struccate ma questo con qualsiasi struccante anche se c'è scritto senza risciacquo.

Dove trovare questo prodotto e in generale tutti i prodotti yves rocher: nei loro negozi o tramite consigliere di bellezza presenti sicuramente nella vostra zona. Credo di avervi detto tutto per qualsiasi dubbio o chiarimento non esistate a contattarmi in più fatemi sapere lo struccante occhi che utilizzate voi vi lascio con 2 foto del prodotto prima e dopo esser stato agitato e con la lista completa degli ingredienti: Aqua; Cyclopentasiloxane; Isohexadecane; Cyclohexasiloxane;Centaurea Cyanus; Methylpropanediol; Propylene Glycol; Hexyl Laurate; Sodium Chloride; Magnesium Chloride; Caprylyl/ Capryl Glucoside; Methylparaben; Tetrasodium EDTA; Ethylparaben; CI 61565

1 commento: