Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Ciao a tutte ragazze questo è il mio primo post su questo blog ho già una pagina se volete seguirmi anche lì ne sarei lietahttps://www.facebook.com/pages/Parliamo-DEL-Makeup-e-non-solo/452484371450172 troverete tante cose interessanti tra cui un concorso e una lotteria :)Parto subito col parlarvi di questi rossetti 



della rimmel london linea lanciata da kate moss in particolare io ho il num 01 e 02 (packaging nero) lucidi e il 104 (packaging rosso)mat. La cosa che per prima mi ha colpita di questi rossetti è stata sicuramente la pigmentazione infatti il colore sulle labbra è pieno già dalla prima passata e la durata è ottima 4-5 ore per i lucidi 6-7 per il mat. Il prezzo è stato un altro fattore positivo in quanto grazie a un'offerta trovata da idea bellezza questi rossetti li ho pagati 5e90 ciascuno.Passo a descrivervi i colori lo 01 è un bellissimo rosso acceso mi scuso per la foto che non rende per nulla....Mentre lo 02 è un rosa fucsia anch'esso molto acceso e perfetto anche d'estate secondo me...Il 104 invece è un color malva con un accenno di riflessi blu...ma forse li vedo solo io non sò xD...Un altro fattore positivo è l'odore di questi rossetti in special modo di quelli lucidi ma non riesco ad associarlo è comunque un odore di buono! Se proprio dovessi trovare un difetto a questi rossetti è che il mat (come un pò tutti i mat) tende a seccare leggermente le labbra quindi vi consiglio di idratarle bene prima di applicarlo.Concludo lasciandovi gli swatches su mano di questi rossetti alla prossima :D
Da sinistra abbiamo lo 02-01 e 104.



Nessun commento:

Posta un commento